Oncologi e pignatte, ricette per la vita

"Scrivere a più mani un libro di ‘ricette’ di cucina, grazie alla collaborazione di diciassette colleghi Oncologi, pareva ai più un grosso azzardo. [...]
Ciascuno degli autori che troverete in questo libro è un serio professionista, coinvolto dalla quotidianità del lavoro e dall’attenzione per i pazienti, ma è anche persona inserita nella propria famiglia e nei propri ricordi.
Nessuno degli chef improvvisati godrà di diritti d’autore, perché quanto sarà ricavato dalla promozione del libro andrà in beneficenza. Il veicolo di vendita sarà il singolo professionista nel proprio territorio, grazie alla collaborazione con le tante Onlus che supportano ciascuno di noi nel dare ai malati il meglio ogni giorno e che sono elencate più oltre. L’idea e l’aiuto indiretto di chi acquisterà il nostro ricettario, saranno per molte oncologie un mezzo per recuperare risorse che daranno forza a progetti di aiuto."

Alessandro Bertolini

Con una donazione di almeno 15 euro (per donazioni dall'Estero 20 euro) riceverai in omaggio una copia del libro "Oncologi e pignatte, ricette per la vita"

Potrai effettuare il versamento o attraverso un bonifico bancario sul C/C dell'Associazione oppure direttamente on-line su circuito PayPal

IMPORTANTE: per poter ricevere a casa la copia omaggio del libro ti ricordiamo di fornirci i tuoi dati personali e copia della ricevuta di versamento con una e-mail a info@cerrettionlus.it oppure inviando i dati con un fax al numero +39 0342-521166